Una collaborazione storica, un legame indissolubile che nella giornata di domenica 12 Marzo è stato rinsaldato in occasione della partita tra Svethia Recanati e Gualdo. In un PalaCingolani-Pierini gremito, il prestigioso istituto di credito cittadino, che ha festeggiato il suo 70esimo compleanno a Maggio 2022, ha voluto ancora una volta mostrare tutta la vicinanza al sodalizio leopardiano grazie ad un prezioso contributo erogato a favore dell’attività giovanile.
Tutte le felpe degli oltre 150 atleti del vivaio recanatese sono griffate BCC e nell’occasione è stata scattata una foto ricordo con una folta rappresentanza dei giovani atleti. Presente all’evento il Presidente del Consiglio d’Amministrazione Sandrino Bertini che ha rimarcato ancora una volta la “vicinanza ad una realtà storica ed importante come quella della Pallacanestro Recanati e la costante presenza e l’importante impegno nel sociale che l’istituto da sempre mette in campo”.
Soddisfazione anche in casa Pallacanestro Recanati rimarcata dal Presidente Stefano Ottaviani: “Siamo orgogliosi ed onorati di proseguire il rapporto di collaborazione con la BCC, ringraziamo il Dott. Bertini e tutto il Consiglio d’Amministrazione per la vicinanza e per il prezioso aiuto che accompagna da tempo la nostra attività giovanile”.
Marco Biagetti
Area Comunicazione Pallacanestro Recanati