E’ intenzione mia e di tutto il direttivo della Pallacanestro Recanati augurare a tutti i tifosi, atleti, dirigenti, allenatori, sostenitori, sponsor, alle Istituzioni ed a tutte le persone che collaborano e lavorano con e per noi un sereno Natale e buon 2024.

Le festività non placano la nostra voglia di pallacanestro e di stare insieme, ci aspettano allenamenti, partite e tornei in giro per l’Italia. Giornate dense di gioie, soddisfazioni e rimpianti e, più in generale, tutti quei sentimenti che ci fanno crescere sempre ed a tutte le età. Emozioni che ci chiamano ad essere ogni giorno positivi e propositivi qualunque cosa accada, nel mondo dello sport come nella vita sono orgoglioso di quanto stiamo facendo tutti insieme. Per me, come per voi, la nostra realtà è più viva che mai ed è ammirata da tutti per la passione, l’impegno ed i valori che trasmette.

Deve tuttavia rimanere sempre vivo ed attivo nei nostri e nei vostri cuori il concetto fondamentale, la base della nostra unione: il divertimento!

Fate in modo di non dimenticare mai chi siamo e da dove veniamo: facile è cavalcare la tigre, difficile è scendere da essa. Continuiamo quindi a restare uniti, come abbiamo sempre fatto, perché la nostra vera forza è l’unione.

Noi ci siamo e la pallacanestro è quel legame indissolubile che ci consente di coltivare i piccoli grandi sogni e trasformarli in realtà.

Vi aspettiamo sempre più numerosi al palazzetto, la passione vive lì con tutti noi!

Felice Natale e Sereno 2024

 

Il Presidente

Stefano Ottaviani