Archiviata gara 1 per la Svethia Recanati è già tempo di concentrarsi su gara 2 di mercoledì sera quando al Multieventi Sport Domus (palla a due ore 21) Principi e compagni proveranno a compiere l’impresa di fermare la Pallacanestro San Marino ed impattare la serie.

Su gara 1 e su cosa deve fare in più la Svethia mercoledì all’ombra del Titano abbiamo ascoltato coach Padovano: “Se guardiamo il bicchiere mezzo pieno possiamo essere contenti di aver concesso solo 61 punti ad un avversario cosi ricco di talento come San Marino e per di più in casa loro – il commento del tecnico gialloblu – ma dato che lo scopo di questo gioco è quello di fare canestro dobbiamo essere realisti e capire che se non miglioriamo le nostre percentuali faremo davvero molta fatica a raddrizzare la serie. Mercoledì proveremo a replicare l’intensità difensiva di domenica ma dovremo essere bravi a creare qualche problema in più alla loro difesa.  Ho fiducia nei miei ragazzi e daremo il massimo per riportare la serie in parità”.

Si gioca alle ore 21 al Multieventi Sport Domus, Via della Rancaglia 30 – Repubblica di San Marino. Aggiornamenti sui nostri social.

Area Comunicazione Pallacanestro Recanati